top of page

Misure reintegro sanitari


Sindacato medici

La scrivente O.S. ritiene di dover porre a codesta Direzione alcune doverose domande:

  • la Direzione Prevenzione Sicurezza Alimentare Veterinaria della Regione Vento ha mai vigilato sull’andamento dei contagi tra i lavoratori? E alla luce delle evidenze sulle reinfezioni tra gli operatori, ha mai informato gli organi preposti dell’inefficacia del prodotto somministrato “vaccino” nella prevenzione dall’infezione da SarsCov2?

  • la stessa Direzione ha mai informato i lavoratori, per il tramite dei Medici vaccinatori all’atto della richiesta di sottoscrizione del consenso informato, dell’inefficacia dei vaccini nella prevenzione dall’infezione da Sars-Cov2?

  • sulla base di quale evidenza scientifica non è stata presa in considerazione l’immunità naturale dei guariti?

In attesa di ricevere una Vs. risposta alle domande di cui sopra, alla luce di quanto esposto nella presente e al fine di evitare forme di discriminazione nei confronti degli operatori reintegrati (relazionali e organizzative all’interno delle strutture sanitarie che potrebbero determinare, in alcuni casi, gravi violazioni di Legge da parte degli stessi responsabili di struttura) si CHIEDE l’immediato ritiro della nota in oggetto, così come formulata, da parte di codesta Direzione.


Misure_reintegro_sanitari
.pdf
Download PDF • 285KB

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page